En Los Márgenes, Penélope Cruz sul set a Madrid

Sarà il debutto alla regia dell'attore Juan Diego Botto di The Suicide Squad.

0

Sono iniziate le riprese del film drammatico diretto da Juna Diego Botto e scritto da Botto e Olga Rodríguez, En Los Márgenes. Ed è arrivato il momento di andare sul set per Penélope Cruz, forse l’interprete principale del debutto alla regia dell’attore argentino naturalizzato spagnolo visto in The Suicide Squad e nella serie Netflix White Lines.

Attualmente in lavorazione, il film in lingua spagnola è interpretato da un cast corale che comprende il premio Oscar Cruz (Dolor y gloria), Luis Tosar (Miami Vice), Aixa Villagrán (Loco Por Ella), Adelfa Calvo (Madres Paralelas), Nur Levi (Hablar) e Christian Checa.

Penélope Cruz sul set

Co-produzione ispano-belga, il film è prodotto dal duo dell’Everybody Knows di Asghar Farhadi, Cruz e Álvaro Longoria di Morena Films. Come co-produttori sono presenti Amazon Prime Video e RTVE, con il supporto dell’Ayuntamiento de Madrid.

E segue diverse storie che si intrecciano nel corto di una giornata, inclusa quella della donna interpretata dalla Cruz (che dopo Madres Paralelas potremo vedere anche in The 355 e il veneziano Competencia Oficial) che ha 24 ore per evitare che lei e la sua famiglia vengano sfrattate dalla loro casa da una banca intenzionata a rientrarne in possesso.