Enola Holmes 2, svelata la data di uscita e le nuove foto

Netflix ha rivelato la data di uscita ufficiale di Enola Holmes 2, il sequel che riporta Millie Bobby Brown e Henry Cavill nei panni di Enola e Sherlock.

0
Millie Bobby Brown, Enola Holmes 2

Il sequel Netflix di Enola Holmes ha una data di uscita ufficiale. Il secondo capitolo del successo del 2020 con Millie Bobby Brown nei panni di Enola, sorella minore di Sherlock Holmes (Henry Cavill), è atteso da tempo.

Il progetto, diretto dal regista Harry Bradbeer, vede entrambe le star riprendere i loro ruoli insieme al ritorno di altri membri del cast, tra cui Helena Bonham Carter nei panni della madre Eudoria Holmes, Louis Partridge nei panni del visconte Tewkesbury e Susie Wokoma nei panni di Edith, una donna la cui sala da tè fa da copertura all’accademia segreta di arti marziali. Il nuovo film sarà interpretato anche da David Thewlis, il Remus Lupin di Harry Potter, e Sharon Duncan-Brewster di Dune.

LEGGI ANCHE: Enola Holmes 2, svelate le prime immagini e la trama del nuovo caso

Enola Holmes 2 seguirà Enola dopo che ha aperto la sua agenzia investigativa privata e le viene chiesto di aiutare una giovane ragazza che lavora in una fabbrica di fiammiferi a trovare sua sorella. Oltre a ciò, non si sa molto sui contenuti del film, in quanto finora non sembra essere basato su nessuno dei libri della serie “Enola Holmes” di Nancy Springer, i romanzi per giovani adulti che hanno ispirato il franchise.

Per molto tempo i dettagli della trama e le informazioni sul rilascio sono stati tenuti nascosti. Tuttavia, Netflix ha iniziato a diffondere il film pubblicando oggi nuove foto in anteprima.

Enola Holmes 2 ha ora una data di uscita ufficiale. Il sequel arriverà sulla piattaforma di streaming il 4 novembre 2022, a poco più di due anni dal lancio del film originale, che ha debuttato il 23 settembre 2020.

Questa data di uscita, oltre ad essere coerente con il modello di uscita autunnale stabilito dal primo film, riempirà la lista di blockbuster tra la fine dell’estate e le festività natalizie del 2022.

Il successo dell’originale Enola Holmes è stato in parte dovuto al fatto che il film uscì all’epoca della pandemia. Se Enola Holmes 2 dovesse riuscire a ripetere il successo del primo film dopo due anni, ci saranno almeno una mezza dozzina di romanzi della serie scritta da Springer che potranno offrire molto materiale al proseguimento del franchise cinematografico.

Guarda le foto di Enola Holmes 2