Euphoria rinnovata per una terza stagione

In Italia gli episodi della seconda stagione sono disponibili su Sky

0

Come riportato da Variety, HBO ha ufficialmente rinnovato Euphoria per una terza stagione. Francesca Orsi, vicepresidente esecutivo di HBO Programming, ha dichiarato:

“Zendaya, l’intero cast e la troupe di Euphoria hanno portato la seconda stagione a livelli straordinari sfidando le convenzioni narrative e la forma pur mantenendo il cuore. Non potremmo essere più onorati di lavorare con questa squadra di talento e più entusiasti di continuare il nostro viaggio con loro nella terza Stagione.”

In Italia gli episodi della seconda stagione di Euphoria sono disponibili su Sky in contemporanea con la messa in onda degli Usa, il cui debutto è accaduto il 9 gennaio scorso su HBO. In otto episodi prodotti, scritti e diretti da Sam Levinson, la nuova stagione di Euphoria vede il ritorno di Zendaya e del cast della prima stagione e diversi nuovi ingressi. Nel cast Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. Alla colonna sonora ancora Labrinth, già dietro all’enorme successo della selezione musicale della prima stagione.