Eva Mendes sta per tornare. Dopo 10 anni

0
Eva Mendes

Eva Mendes è stata una delle attrici più richieste di Hollywood nei primi anni 2000. Poi, dopo il matrimonio con Ryan Gosling e quattro figli (di cui due con l’attore di La La Land), ha deciso di dedicarsi alla famiglia.

Il suo ultimo ruolo da protagonista risale al 2012, nel film Girl in Progress. Lo stesso anno apparve al fianco del marito in Come un tuono, di Derek Cianfrance. E la sua ultima fugace apparizione è del 2014, nella prima e unica regia di Gosling, Lost River (come da foto).

Adesso però l’attrice latina sembra essere pronta a tornare in pista, come ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a The View.

“Non ho esattamente molte scelte a disposizione, ma se trovassi un progetto interessante penso possa essere arrivato il momento di tornare a lavorare. Ma in ogni caso, non farei niente di violento e niente scene di sesso”.

Magari potrebbe anche trattarsi di un ritorno in famiglia, tanto per restare in tema.

Eva Mendes, infatti, è stata parte della saga di Fast and Furious ed è risaputo che Vin Diesel vorrebbe portare sul set, nel gran finale diviso in due film, tutti gli attori che in questi anni si sono succeduti sul set. Non a caso l’attore e produttore ha praticamente imposto il ritorno di Jordana Brewster anche in questo capitolo

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 10 sbarca a Genzano di Roma, attesi nella Capitale Vin Diesel e Jason Momoa

Mendes ha interpretato l’agente speciale Monica Fuentes nel secondo episodio della saga 2Fast 2Furious, personaggio che ebbe poi un velocissimo e inaspettato cameo in Fast5.

LEGGI ANCHE: Fast and Furious 10, Louis Leterrier sostituirà Justin Lin alla regia

Vedremo se ci sarà spazio anche per lei in Fast X, film che sta avendo non pochi problemi, a partire dall’improvviso abbandono di Justin Lin in cabina di regia.