“By the Sea”, l’ultimo atto d’amore fra Brad e Angelina: guardatelo su Infinity

0

A rivederlo oggi, a separazione avvenuta, By the Sea sembra quasi l’anticipazione artistica della crisi che avrebbe investito Angelina Jolie e Brad Pitt: il ritratto di una coppia di coniugi che ha perso la rotta. Un film intimo che la Jolie, regista e autrice anche della sceneggiatura, ha fortemente voluto. E da oggi potete vederlo su Infinity!

By the Sea è la storia di Roland (Pitt), uno scrittore americano che, per superare il blocco della pagina bianca, parte con la moglie Vanessa (Jolie) verso il sud della Francia. Lì cerca l’ispirazione nel caffè di un anziano vedovo, finendo però col cedere troppo alla bottiglia, mentre la donna, persa nella sua depressione e nel torpore dell’albergo, scopre da un buco nel muro di poter spiare una coppia di sposini nella stanza a fianco. Presto il rapporto con i due vicini di camera assume toni morbosi, fino a rimescolare le carte delle due coppie…

Nel cast, oltre ad Angelina e Brad, anche Mélanie Laurent e Melvil Poupaud per l’ultimo atto d’amore di una coppia che ha segnato l’immaginario di Hollywood come poche altre. E che è destinata a continuare a vivere solo sullo schermo.

Guarda By the Sea su Infinity >> QUI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here