Will Smith e la nuova vita dopo la tragedia: “Collateral Beauty” è su Infinity

0

Quando tutto sembra crollare, quando la vita pare non avere più senso, è proprio lì che a volte si accende una nuova speranza. Ed è quella che vive Will Smith in uno dei film più toccanti dell’anno, Collateral Beauty, diretto dal regista di Il diavolo veste Prada David Frankel e con un cast zeppo di star: Kate Winslet, Edward Norton, Keira Knightley, Helen Mirren, Naomie Harris. Non perdetelo: dal 23 al 29 giugno Collateral Beauty è su Infinity!

Will Smith interpreta Howard, il manager di un’azienda pubblicitaria che, dopo la morte della figlioletta, non riesce a tornare a vivere. I suoi tre soci e colleghi, per scuoterlo e per scongiurare un fallimento dell’azienda, ingaggiano un investigatore privato che indaghi sulla sua depressione. E scoprono qualcosa di eccezionale: Howard ha scritto tre lettere all’Amore, al Tempo e alla Morte. Gli amici chiedono allora a tre attori di impersonare i tre concetti astratti e di interagire con lui. All’inizio Howard rimane freddo, ma pian piano qualcosa in lui torna a vibrare…

Un indimenticabile affresco dei sentimenti sulla “bellezza collaterale” della vita, quella che circonda ognuno di noi anche nei momenti più difficili.

Guarda Collateral Beauty >> QUI!

Guarda qui sopra la gallery di Collateral Beauty

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here