Ciak vi invita all’anteprima di “Se son rose”, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

0

Se son rose, la nuova commedia di Leonardo Pieraccioni, sta per arrivare al cinema. E Ciak vi invita a vederla in anteprima in otto cinema in tutta Italia!

L’appuntamento è per il 27 novembre alle ore 20.30: per prenotare il vostro biglietto cliccate >> QUI << e scegliete il cinema più vicino a casa vostra!

SE SON ROSE, IL CAST

Pieraccioni, anche protagonista, per Se son rose ha chiamato con sé un eccezionale cast al femminile: Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio e Antonia Truppo. Perché il film racconta di un uomo che si ritrova a risentire tutte le sue (numerose!) ex e a riconsiderare la sua vita amorosa del passato. Combattendo un nemico terribile: la voglia di disimpegno, anche in amore!

SE SON ROSE, LA TRAMA

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!”? È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

IL TRAILER

Se Son Rose uscirà al cinema il 29 novembre distribuito da Medusa.