George Clooney e Carey Mulligan al Royal Wedding di Harry e Meghan Markle

0

Il Royal Wedding, il matrimonio reale tra il Principe Harry e Meghan Markle, era di certo l’evento glamour più atteso dell’anno. E fra gli invitati alla cerimonia al Castello di Windsor c’erano molti divi, da Oprah Winfrey alla tennista Serena Williams, e ancora David e Victoria Beckham, Elton John e il marito David Furnish, il cantante James Blunt, l’attore Idris Elba.

Ma i più fotografati sono stati certamente George Clooney e la moglie Amal, una delle meglio vestite al Royal Wedding, con scarpe rigorosamente italiane di Gianvito Rossi e abito giallo Stella McCartney. L’amicizia che lega i due alla coppia reale riguarda soprattutto Amal e Meghan Markle, che i media danno come “molto vicine” negli ultimi tempi.

foto da https://www.instagram.com/amal.mon.idole/

Carey Mulligan, la diva di Drive, Il grande Gatsby e Suffragette è arrivata al Royal Wedding mano nella mano col marito Marcus Mumford e ha scelto un abito primaverile e floreale di Erdem.

foto da www.instagram.com/careyhannahmulligan

E tra gli invitati c’era anche Tom Hardy, completamente rasato, insieme alla moglie Charlotte Riley. Dal 4 ottobre lo vedremo nei panni del nuovo supereroe Marvel da grande schermo, Venom.