Sposami, stupido!: Ciak vi invita all’anteprima della commedia su un finto matrimonio gay

0

La via più facile per ottenere la cittadinanza di un paese straniero? Sposarne uno dei cittadini, anche se è il tuo migliore amico e dovete inscenare un finto matrimonio gay: è l’esilarante idea di Sposami, stupido! la divertente commedia campione d’incassi in Francia che arriva la cinema anche in Italia il 20 giugno distribuita da Koch Media.

Con Ciak però potete vederla in anteprima: venite con noi alla première del 12 giugno, alle ore 20.30, in 20 cinema in tutta Italia! Per partecipare basta registrarsi a questo link:

https://moovieclub.it/eventi/anteprime/sposamistupido573277485/partner/ciak-444224

Sposami, stupido!, diretto da Tarek Boudali, protagonista di grandi successi tra cui Babysitting, racconta l’avventura di Yassine, studente modello da poco trasferitosi a Parigi dal Marocco per studiare architettura. Una sera i compagni lo trascinano a bere: la mattina dopo Yassine non sente la sveglia, non si presenta all’esame e perde il diritto al visto per restare in Francia. Da un giorno all’altro si ritrova immigrato illegale: che fare? Dopo aver tentato l’impossibile resta un’unica soluzione: sposare il suo migliore amico. Ma proprio quando il giovane crede di aver risolto tutti i suoi guai, un ispettore tenace decide di indagare su di loro per verificare che non si tratti di un matrimonio truffa…

Per partecipare con Ciak all’anteprima del 12 giugno, registratevi qui!

https://moovieclub.it/eventi/anteprime/sposamistupido573277485/partner/ciak-444224