STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

NEMICO PUBBLICO

Regia: Michael Mann 

Interpreti: Johnny Depp, Lili Taylor, Christian Bale, Giovanni Ribisi 

Canale:

Ore: 23:40 

Trama: John Dillinger è un temuto fuorilegge celebre per le sue rapine e la sua abilità di fuggire sempre. Durante la Grande Depressione Dillinger diventa un (anti)eroe popolare e ammitato dagli americani. Ma il “Bureau of Investigations” è deciso a fermarlo perciò l’agente Melvin Purvis dovrà fare di tutto per fare rispettare la legge.

IL SORPASSO

Regia: Dino Risi 

Interpreti: Vittorio Gassman, Linda Sini, Claudio Gora, Catherine Spaak, Jean-Louis Trintignan

Canale:

Ore: 21:00 

Trama: A Ferragosto Roma è deserta e Bruno Cortona è alla ricerca di un telefono pubblico. L’uomo, un 40enne che ama le donne e le auto sportive, chiede aiuto ad un giovane studente, Roberto Mariani. I due finiranno per iniziare un viaggio per l’Italia. Bruno e Roberto sono persone totalmente diverse eppure qualcosa li lega: il loro incontro segnerà una tappa importante nella vita del timido ragazzo.

CASINO ROYALE

Regia: Martin Campbell 

Interpreti: Daniel Craig, Ivana Milicevic, Giancarlo Giannini, Judi Dench, Caterina Murino 

Canale:

Ore: 21:15 

Trama: Nella sua prima missione James Bond deve affrontare Le Chiffre, banchiere delle organizzazioni terroristiche mondiali. Per smantellare 007 la rete terroristica, Bond dovrà partecipare a un torneo di poker milionario dove non mancheranno i pericoli ma anche donne affascinanti che potrebbero mettere a repentaglio la sua missione.