STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO: IL LADRO DI FULMINI

Regia: Chris Columbus

Con: Logan Lerman, Kevin McKidd, Catherine Keene,r Melina Kanakarede,s Uma Thurman, Rosario Dawson 

Ore: 21.10

Canale: 

Trama: Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il Ladro di Fulmini è ambientato nel mondo moderno, abitato anche dalle mitiche divinità del Monte Olimpo, situato 600 piani al di sopra del celebre Empire State Building di New York. Gli dei hanno dato vita a una nuova razza di giovani eroi, per metà mortali e per metà divini. Percy, figlio adolescente di Poseidone, è sospettato di aver rubato il fulmine di Zeus, l’arma più potente dell’universo. Per provare la sua innocenza ed evitare una guerra devastante tra dei, Percy intraprende un’odissea attraverso il continente alla ricerca del vero ladro. Lungo il viaggio, il ragazzo dovrà affrontare acerrimi nemici decisi a fermarlo e tentare di salvare la madre dalle grinfie mortali di un altro dio greco, Ade.

HISTOIRE D’O

Regia: Sergio Martino, Just Jaeckin

Con: Vittoria Belvedere, Corinne Cléry, Serena Bennato, Andrea Roncato, Simona Borioni, Udo Kier, Jean Gaven 

Ore: 21.15

Canale: 

Trama: La bellissima “O” ama a tal punto René da accettare, per provargli il suo amore, di concedersi su sua richiesta ad altri uomini, subendo da loro ogni possibile licenza erotica. Frustata, sodomizzata, trattata come una schiava, “O” trova la sua felicità proprio in questo totale annichilimento. Non sarà René, tuttavia, a disporre per sempre di lei come padrone assoluto, ma l’ultimo degli uomini ai quali l’ha prestata.

LE REGOLE DEL CAOS

Regia: Alan Rickman

Con: Kate Winslet, Alan Rickman, Stanley Tucci, Matthias Schoenaerts, Morgan Watkins, Pauline Moran, Jennifer Ehle

Ore: 22.40

Canale: 

Trama: Anno 1682. Sabine De Barra, donna volitiva e talentuosa, lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne francesi. Finché un giorno riceve un invito inaspettato: Sabine è in lizza per l’assegnazione di un incarico alla corte di Luigi XIV. Se, al primo incontro, l’artista della corte del Re Sole André Le Notre appare disturbato e indispettito dall’occhio attento di Sabine e dalla sua lungimirante natura, alla fine sceglie proprio lei per realizzare uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. Malgrado – e forse proprio grazie – al poco tempo a disposizione, il valore della ricerca artistica individuale di Sabine, del suo “little chaos” sarà presto riconosciuto anche da Le Notre.