STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

THE TERMINAL

Regia: Steven Spielberg

Con: Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones, Stanley Tucci, Diego Luna, Barry Shabaka Henley, Kumar Pallana, Zoe Saldana

Ore: 21.10

Canale: 

Trama: Viktor Navorski è un turista dell’Europa dell’Est a New York. Mentre è in volo per l’America, il suo paese viene colpito da un colpo di Stato. Bloccato all’aeroporto Kennedy con un passaporto senza più valore, Viktor è costretto a rimanere nel terminal di transito dei voli internazionali fin tanto che la guerra nella sua patria non sia finita. Mentre le settimane diventano mesi, Viktor scopre come il micro universo del terminal sia un ricco e complesso mondo di assurdità, generosità, ambizione, divertimento, ceti sociali e perfino romanticismo…

RUSH

Regia: Ron Howard

Con: Chris Hemsworth, Christian McKay, David Calder, Pierfrancesco Favino, Natalie Dormer, Lee Asquith-Coe, Olivia Wilde 

Ore: 21.10

Canale: 

Trama: Il racconto di una delle più celebri rivalità sportive della storia, quella tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda. Nato da un ambiente privelgiato, carismatico e affascinante, Hunt non poteva essere più diverso dal metodico e riservato Lauda: la loro rivalità nacque fin dai tempi della Formual 3 e continuò per anni, fermata nemmeno dal terribile incidente che vide protagonista Lauda nel 1976 al Nürburgring.

ù

GRAN TORINO

Regia: Clint Eastwood

Con: Clint Eastwood, Cory Hardrict, John Carroll Lynch, Geraldine Hughes, Brian Haley

Ore: 23.06

Canale: 

Trama: Walt Kowalski è un reduce della guerra di Corea, di carattere burbero e spavaldo, prova una grande passione per la propria Ford Torino, modello classico del 1972, custodita in garage. Walt non mostra pudore nel manifestare il proprio sentimento anticoreano, nato durante la sua campagna in Corea, quando vide morire suoi amici per mano dei nemici. A peggiorare la situazione, il quartiere da lui abitato negli ultimi anni è diventato il principale centro suburbano della comunità coreana, e le bande giovanili danno molto fastidio a Walt. Anche se frustrati e maltrattati da Kowalski, i coreani aiuteranno l’uomo a risolvere i problemi personali che tiene con la famiglia, per diventare amici e aiutarlo a ripudiare il razzismo.