STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

LA TEORIA DEL TUTTO

Regia: James Marsh 

Interpreti: Eddie Redmayne, Emily Watson, Harry Lloyd, Felicity Jones

Canale:

Ore: 21:10

Trama: Nel 1963 Stephen Hawking è un brillante studente di cosmologia all’Università di Cambridge che incontra una studentessa di lettere della stessa Università, Jane Wilde. I due si innamorano e devono affrontare la terribilie malattia degenerativa che affligge lo scienziato. Le difficoltà non mancheranno ma la coppia resterà unita con tenacia e determinazione.


IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO

Regia: Joel Zwick 

Interpreti: Nia Vardalos, John Corbett, Lainie Kazan, Andrea Martin 

Canale:

Ore: 23:45 

Trama: Toula Portokalos ha trent’anni, è single e lavora nel ristorante greco gestito dai propri genitori. Da tempo il padre insiste per trovarle un buon partito: l’uomo deve essere greco affiché le tradizioni di famiglia vengano rispettate. Toula però si innamora di un ragazzo bello, intelligente e gentile ma americano.


NEMICHE AMICHE

Regia: Chris Columbus, Don E. Fauntleroy 

Interpreti: Julia Roberts, Liam Aiken, Susan Sarandon, Jena Malone, Ed Harris

Canale:

Ore: 21:15 

Trama: Jackie e Luke sono divorziati e hanno due bambini Anna e Ben. L’uomo ha anche una nuova compagna, Isabel. Tra le due donne non corre buon sangue perché hanno personalità e aspirazioni molto diverse. Quando Jackie scopre di avere un cancro tutta la famiglia farà fronte comune per affrontare ogni difficoltà.