STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

Philadelphia

Regia: Jonathan Demme

Intepreti: Tom Hanks, Antonio Banderas, Mary Steenburgen, Jason Robards, Denzel Washington

Ore: 21:00

Canale: 

Trama: Andrew Beckett è un brillante avvocato gay di Philadelphia. Dopo essere stato licenziato dal suo studio legale, ufficialmente per inefficienza in realtà perché malato di Aids, l’uomo cerca giustizia insieme all’avvocato Joe Miller. Nel frattempo però Andrew viene debilitato dalla malattia e attorno a lui si stringono il compagno e la famiglia.

Arancia meccanica

Regia: Stanley Kubrick 

Interpreti: Malcolm McDowell, Patrick Magee, Adrienne Corri, Michael Bates 

Ore: 21:00 

Canale:

Trama: Il giovane e annoiato Alex trascorre le sue giornate in compagnia degli amici con cui compie quotidianamente azioni criminali e crente. Un giorno viene arrestato e sottoposto dalle autorità ad un trattamento che lo condiziona alla non violenza. Uscito di galera però tutto gli si ritorce contro.


Dallas buyers club

Regia: Jean-Marc Vallée 

Interpreti: Matthew McConaughey, Jared Leto, Denis O’Hare, Steve Zahn, Jennifer Garner

Ore: 21:10 

Canale:

Trama: Ron Woodroof è un elettricista e un cowboy che considera l’AIDS una “malattia dei gay”. Tutto cambia quando un giorno l’uomo scopre di essere sieropositivo con una prognosi che lo condanna a 30 giorni di vita. Ma Ron non vuole morire e cercherà i farmaci e le terapie che possano aiutarlo. Darà così il via a un collettivo clandestino che aiuterà migliaia di persone.