STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE

Regia: Jean Pierre Jeunet 

Interpreti: Audrey Tautou, Mathieu Kassovitz, Urbain Cancelier 

Canale:

Ore: 21:20 

Trama: La giovane Amelie lavora come cameriera a Montmartre. Cresciuta in provincia, orfana di madre e con un padre con qualche rotella fuori posto, Amelie conduce una vita solitaria e tranquilla. Ma un giorno accade qualcosa: mentre segue un servizio in televisione sulla morte di Lady Diana, alla ragazza cade di mano il tappo di una bottiglia. L’’oggetto si infila sotto una piastrella. Raccogliendolo Amelie trova una vecchia scatola: spinta da un destino misterioso la ragazza decide di rintracciare il proprietario.


POINT BREAK

Regia: Kathryn Bigelow 

Interpreti: Patrick Swayze, James Legros, John C. McGinley, Keanu Reeves

Canale:

Ore: 21:15 

Trama: Quattro rapinatori colpiscono le banche di Los Angeles coperti dalle maschere degli ultimi presidenti americani. Un anziano agente dell’’Fbi intuisce che i criminali provengono dall’’ambiente dei surfisti. Un suo collega, l’audace Johnny Utah, si infiltra nel gruppo per scoprire la verità.


TENERAMENTE FOLLE

Regia: Maya Forbes 

Interpreti: Zoe Saldana, Mark Ruffalo, Christopher S. Porter, Keir Dullea

Canale:

Ore: 21:00 

Trama: Boston, fine anni ‘70. Cam Stuart è un padre maniaco-depressivo che sbarca il lunario grazie all’aiuto dei suoi facoltosi genitori. L’uomo cerca di riconquistare la moglie, Maggie, accettando di prendersi cura a tempo pieno delle loro due figlie mentre lei segue i corsi alla scuola di economia dove si è iscritta. Gestire le ragazzine non sarà facile ma fare il padre potrebbe dare un senso alla vita di Cam.