STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

LA MIGLIORE OFFERTA

Regia: Giuseppe Tornatore

Con: Geoffrey Rush, Jim Sturgess, Donald Sutherland, Philip Jackson, Liya Kebede, Dermot Crowley, Sylvia Hoeks

Ore: 21.00

Canale: 

Trama: Virgil Oldman è un genio eccentrico, esperto d’arte, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. La sua vita scorre al riparo dai sentimenti, fin quando una donna misteriosa lo invita nella sua villa per effettuare una valutazione. Sarà l’inizio di un rapporto che sconvolgerà per sempre la sua vita.

La migliore offerta

NOTTE FOLLE A MANHATTAN

Regia: Shawn Levy

Con: Steve Carell, Mark Ruffalo, Leighton Meester, James Franco, Common, William Fichtner, Mila Kunis 

Ore: 21.25

Canale: 

Trama: Phil e Claire Foster sono una sensibile, innamorata coppia sposata, con due bambini, che vive nella provincia del New Jersey. I Foster hanno il loro “appuntamento settimanale”, un tentativo di far rivivere l’emozione degli appuntamenti del tempo che fu, andando ogni settimana a passare la serata alla Teaneck Tavern, ma le loro conversazioni finiscono sempre col passare ai soliti discorsi domestici. Nella speranza di rimettere un po’ di pepe nelle loro vite, Phil decide di portare Claire a Manhattan nel ristorante più alla moda della città. I Foster, però, non hanno una prenotazione e prima che l’orologio scocchi la Mezzanotte, decidono di rubare il tavolo a una coppia che ha prenotato ma non si è presentata. Cosa potrà mai accadere?

EX MACHINA

Regia: Alex Garland

Con: Domhnall Gleeson, Corey Johnson, Oscar Isaac, Alicia Vikander, Deborah Rosan, Sonoya Mizuno

Canale: 

Trama: Caleb, un programmatore 24enne della più grande società internet del mondo, vince una competizione il cui premio è trascorrere una settimana in un rifugio di montagna che appartiene a Nathan, il solitario CEO della società. Ma quando arriva in questo luogo remoto, Caleb scopre che dovrà partecipare a uno strano e affascinante esperimento nel quale dovrà interagire con la prima vera intelligenza artificiale del mondo, contenuta nel corpo di una bellissima ragazza robot.