STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

CAST AWAY

Regia: Robert Zemeckis

Con: Tom Hanks, Chris Noth, Helen Hunt, Michael Forest, Nick Search, Aaron Rapke, Nan Martin 

Ore: 21.00

Canale: 

Trama: Chuck Noland, ingegnere della Federal Express, la cui vita personale e professionale è scandita dall’orologio, dai ritmi frenetici e dai continui spostamenti, spesso senza preavviso, che lo allontanano dalla sua fidanzata Kelly. La maniacale organizzazione dell’esistenza di Chuck s’interrompe di colpo quando si ritrova su un’isola deserta, tagliato fuori dal mondo, nelle condizioni ambientali più desolate e desolanti che si possano immaginare. Privato di ogni contatto umano e delle comodità della vita quotidiana, Chuck deve procurarsi le cose più elementari per sopravvivere: acqua, cibo e riparo.

Cast Away

IRON MAN 3

Regia: Shane Black

Con: Robert Downey Jr., Don Cheadle, Dale Dickey, Paul Bettany, Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley 

Ore: 21.10

Canale: 

Trama: Quando Tony Stark/Iron Man vede il suo mondo personale distrutto per mano del suo nuovo nemico, decide di intraprendere una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Stark troverà così la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

OCEAN’S THIRTEEN

Regia: Steven Soderbergh

Con: Brad Pitt, Scott Caan, Don Cheadle, Matt Damon, Al Pacino, George Clooney, Eddie Jemison, Bernie Mac 

Ore: 21.00

Canale: 

Trama: Prima erano undici, poi sono diventati dodici e adesso che sono tredici, sono ancora più decisi a tentare l’impossibile: sbancare nuovamente i Casinò di Las Vegas. In questo terzo episodio la banda di Danny Ocean deve vedersela con un antagonista d’eccezione, Al Pacino, e una nuova dark lady Ellen Barkin.