STASERA IN TV

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

UNBROKEN

Regia: Angelina Jolie

Con: Jack O’Connell, John Magaro ,Finn Wittrock, Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund, Luke Treadaway, Jai Courtney 

Ore: 21.15

Canale: 

Trama: Un dramma epico che racconta l’incredibile storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis “Louie” Zamperini, che insieme ad altri due membri dell’equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.

Unbroken

PARIS-MANHATTAN

Regia: Sophie Lellouche

Con: Alice Taglioni, Louis-Do de Lencquesaing, Patrick Bruel, Margaux Chatelier, Michel Aumont 

Ore: 22.50

Canale: 

Trama: Alice è giovane, bella e svolge con passione il suo lavoro di farmacista. L’unico problema è che è ancora single. Preferendo rifugiarsi nella passione che nutre per Woody Allen, resiste come può alle pressioni dei suoi famigliari che cercano in ogni modo di accasarla. Ma il suo incontro con Victor potrebbe cambiare le carte in tavola.

Paris-Manhattan

ORIGINAL SIN

Regia: Michael Cristofer

Con: Antonio Banderas, Angelina Jolie, Thomas Jane, Jack Thompson, Gregory Itzin, Allison Mackie

Ore: 21.00

Canale: 

Trama: Cuba fine ‘800. Louis Vargas è un mercante di caffè, bello e ricco. Perchè la sua vita sia completa ha bisogno solo di una cosa: una moglie, possibilmente americana. Deciso a sposarsi senza troppe complicazioni sentimentali, si unisce ad una donna conosciuta per corrispondenza, Julia Russell. Quando Julia, bella e sensuale, arriva a Cuba, Louis se ne innamora follemente, anche se dietro di lei c’è un alone di mistero. Le sue fotografie sono false, le sue storie inventate, sulla sua schiena ci sono delle misteriose cicatrici e durante il sonno ha degli strani incubi. Le cose si complicano ulteriormente quando Julia scompare con i soldi di Louis.

Original sin

Nessun Articolo da visualizzare