STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA

Regia: Nick Cassavetes

Interpreti: James Garner, Rachel McAdams, Sam Shepard, Ryan Gosling, David Thornton, Gena Rowlands, Joan Allen 

Canale:

Ore: 21:15 

Trama: In una casa di riposo un anziano signore legge, ogni giorno, a una donna la stessa storia. Il racconto celebra l’amore tra Allie Hamilton e Noah Calhoun. I due ragazzi si sono incontrati un’’estate degli anni Trenta. Tra loro sboccia l’’amore ma la coppia appartiene a due mondi diversi. I genitori di Allie spingono la giovane ad allontanarsi da Noah ma sette anni più tardi i due si incontreranno di nuovo e la loro vita sarà destinata a cambiare ancora una volta.

ALTA SOCIETÀ

Regia: Charles Walters 

Interpreti: Frank Sinatra, Grace Kelly, Celeste Holm, Bing Crosby, Louis Armstrong

Canale:

Ore: 21:00 

Trama: Tracy è una bella ereditiera con alle spalle un matrimonio fallito e all’orizzonte una nuova unione. La donna si sta per risposare con un industriale un po’ snob. L’alta società è in fermento perché il matrimonio è l’evento dell’anno nella cittadina di Newport. All’improvviso però l’ex marito della futura sposa torna a farsi vivo: è ancora pazzamente innamorato delle donna e vuole riconquistarla. 

PULP FICTION

Regia: Quentin Tarantino 

Interpreti: John Travolta, Harvey Keitel, Bruce Willis, Frank Whaley, Uma Thurman, Ving Rhames, Samuel L. Jackson

Canale:

Ore: 22:55 

Trama: Due criminali organizzano un colpo in una tavola calda mentre altri due killer recuperano una valigetta misteriosa e con l’’aiuto di Mr. Worf ripuliscono la loro macchina dai resti di un poveretto che hanno ucciso accidentalmente. Uno dei due sicari deve portare a ballare Mia, la moglie del boss Marsellus Wallace e c’’è, poi, un pugile che deve perdere un match. Le cose però non andranno come previsto.