STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

THE HOURS

Regia: Stephen Daldry 

Interpreti: Meryl Streep, Julianne Moore, John C. Reilly, Nicole Kidman 

Canale:

Ore: 21:15 

Trama: New England, 1923. Dopo un esaurimento nervoso, la scrittrice Virginia Woolf scrive il romanzo Mrs. Dalloway. Nel 1951 a Los Angeles invece la casalinga Laura Brown riflette sulla sua vita vuota proprio mentre legge quel libro. Infine Clarissa Vaughn è un’editrice dei giorni nostri che è impegnata ad organizzare un party per il suo migliore amico malato di Aids. Il legame tra le tre donne è più profondo di quanto ci si potrebbe aspettare.

LE QUATTRO PIUME

Regia: Shekhar Kapur

Interpreti: Heath Ledger, Kate Hudson, Wes Bentley, Alex Jennings 

Canale:

Ore: 21:10 

Trama: Harry Faversham è un ottimo soldato ma quando un esercito di ribelli sudanesi attacca la fortezza britannica a Khartoum, l’animo dell’uomo inizia a vacillare. Harry decide di abbandonare l’esercito alla vigilia della guerra. La notizia arriva al padre di Faversham che lo ripudia accusandolo di essere un codardo. Anche la sua fidanzata fatica a capire cosa è successo. Quando Harry comprende di aver commesso un errore ritorna sul campo di battaglia, per riconquistare l’onore e il rispetto di chi ama.


THE BURNING PLAIN – IL CONFINE DELLA SOLITUDINE

Regia: Guillermo Arriaga 

Interpreti: Charlize Theron, Kim Basinger, John Corbett, Jennifer Lawrence

Canale:

Ore: 21:15 

Trama: Sylvia è una manager di un ristorante apparentemente fredda ma capace di grandi emozioni. All’improvviso un uomo messicano entra nella sua vita, costringendola a fare ancora una volta i conti con i fantasmi del suo passato. La donna dovrà affrontare molte difficoltà quando incontrerà: Maria, una ragazza messicana; la casalinga Gina e la coppia di teenagers Mariana e Santiago.