STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

I MAGNIFICI SETTE

Regia: John Sturges

Interpreti: Charles Bronson, Eli Wallach, Steve Mcqueen, Yul Brynner

Canale:

Ore: 21:20 

Trama: Una banda di criminali tiene sotto scacco una comunità di contadini che vive in un piccolo villaggio. Per mettere fine ai soprusi, le vittime invocano l’aiuto di un pistolero che interverrà insieme ad altri sei uomini pronti a riportare la giustizia, allontanando i banditi.


IL DISCORSO DEL RE

Regia: Tom Hooper 

Interpreti: Colin Firth, Timothy Spall, Michael Gambon, Helena Bonham Carter

Canale:

Ore: 21:00 

Trama: Edoardo VIII abdica al trono d’Inghilterra. Il suo incarico viene quindi assunto dal fratello Bertie, Duca di York e secondogenito di Re Giorgio V. L’uomo però è afflitto da una grave forma di balbuzie e non è ben visto a corte. Per assolvere al meglio al suo compito, Bertie chiede aiuto ad un logopedista mentre deve guidare il suo Paese in un momento delicatissimo: il mondo è alle soglie della seconda guerra mondiale.


TUTTO PUÒ CAMBIARE

Regia: John Carney 

Interpreti: Keira Knightley, Mark Ruffalo, Catherine Keener, Adam Levine

Canale:

Ore: 22:46 

Trama: Greta e Dave sono due cantautori che si amano fin dai tempi del liceo. Un giorno l’uomo riceve un’importante offerta di lavoro da un grande discografico. La coppia decide quindi di trasferirsi a New York. Il successo inaspettato di Dave rischierà di mettere in crisi il loro rapporto mentre Greta incontrerà Dan: i sogni, la musica e l’amore cambieranno per sempre la vita dei prootagonisti.