Ezra Miller ancora nella tempesta: bambini, armi e marijuana al centro delle nuove accuse

Carriera sempre più a rischio per l'attore ventinovenne

0

Ezra Miller è tornato al centro di una nuova polemica. Dopo essere stato arrestato per ben due volte nell’arco di un mese alle Hawaii (leggi qua e qua), l’attore di Animali fantastici ha ricevuto una nuova denuncia. Secondo quanto riportato da Rolling Stone USA, Miller starebbe vivendo da alcuni mesi con una donna di 25 anni e i suoi tre figli di età compresa tra 1 e 5 anni in un ranch del Vermont di sua proprietà. Fin qui, nulla di strano, se non che le condizioni della casa hanno destato profonde preoccupazioni da parte dell’ex compagno della donna e padre dei bambini.

Due fonti a conoscenza della situazione hanno riferito alla testata giornalistica che i quattro vivrebbero in un ambiente non sicuro per i bambini, pieno di armi incustodite sparse per la casa. Uno dei bambini, di appena 1 anno, avrebbe persino tentato di ingoiare un proiettile trovato per terra.

La madre dei bambini sostiene, dal canto suo, che Miller l’avrebbe aiutata a fuggire da un “ex violento e abusivo” aiutandola finalmente ad avere un ambiente sicuro per i suoi tre figli piccoli. “Il ranch di casa di Ezra è stato un rifugio di guarigione per noi”, racconta a Rolling Stone. “I miei figli sono in grado di rilassarsi di più grazie alla sicurezza e al sostentamento che Ezra ha fornito loro“.

I quattro vivrebbero nella fattoria dell’attore dalla metà di aprile: Miller avrebbe incontrato la donna a Hilo, nelle Hawaii, luogo di alcune delle aggressioni di cui è accusato. Il padre dei bambini accusa Miller di aver organizzato un volo dalle Hawaii al Vermont per la donna e i figli senza il suo consenso: non parla con nessuno di loro dal momento della partenza.

Ho una brutta sensazione allo stomaco“, ha commentato il padre. “Voglio solo andare a riprendere i miei figli, loro sono il mondo per me“.

Secondo i documenti del tribunale delle Hawaii, la madre e il padre sono in disaccordo da tempo. La donna aveva sporto denuncia per abusi contro l’uomo che ormai è il suo ex nel maggio del 2021. L’uomo ha sempre negato le accuse, e la causa non è stata portata avanti perché nessuno dei due si è presentato in tribunale.

In tutto ciò, Rolling Stone ha potuto esaminare alcuni filmati della casa risalenti ad aprile che sembrano mostrare almeno otto armi d’assalto, fucili e pistole in giro per il soggiorno, alcune delle quali appoggiate accanto a una pila di peluche.

Le due fonti anonime rivelano che Miller farebbe spesso uso di marijuana di fronte ai bambini: nella sua tenuta, l’attore coltiva piante di marijuana che utilizza per i prodotti della sua società Rebel Alliance Cannabis. Ma il ranch di Miller non è tra le proprietà autorizzate dalla legge del Vermont a coltivare più di 6 piante di cannabis e vendere il prodotto ai grossisti.

Il padre sostiene di aver cercato di allontanare i figli dalla fattoria da aprile. Dopo aver appreso del presunto uso di armi e droga nella proprietà di Miller a metà maggio, ha chiamato il Dipartimento per l’infanzia e la famiglia (DCF) del Vermont e la polizia locale per effettuare dei controlli, ma al momento è ancora in contatto con loro per capire come affrontare la situazione.

Alla luce di queste ennesime controversie, la carriera di Ezra Miller sembra essere sempre più in bilico. L’attore dovrebbe interpretare The Flash nell’omonimo film DC Comics sul supereroe, ma le sorti del progetto rimangono ora veramente incerte. Warner Bros. sta attivamente valutando come gestire il film, la cui uscita è fissata per giugno 2023.

LEGGI ANCHE: The Flash, Ezra Miller avrebbe avuto frequenti crisi durante le riprese