Ezra Miller di nuovo arrestato per aggressione alle Hawaii

A meno di quattro settimane dallo scorso arresto, la star di Animali Fantastici e Flash è stato fermato nuovamente per aggressione

0
Ezra Miller

Ezra Miller, protagonista di Animali Fantastici e del prossimo Flash, è stato arrestato martedì mattina presto a causa di un incidente avvenuto in una residenza privata a Pāhoa. Gli ufficiali di pattuglia hanno risposto ad una segnalazione di aggressione avvenuta durante un incontro nelle tenute Leilani nella bassa Puna.

Secondo il dipartimento di polizia delle Hawaii, dopo essere stato invitato ad andarsene, Miller si sarebbe arrabbiato e avrebbe lanciato una sedia, colpendo una donna di 26 anni sulla fronte e provocandole un taglio. La donna ha rifiutato le cure per la ferita.

La polizia ha arrestato Miller all’01:30 dopo che l’attore è stato localizzato sulla carreggiata nel traffico all’incrocio tra l’autostrada 130 e Kukula Street a Kea’au. Miller è stato rilasciato alle 4:05 dopo aver consultato l’ufficio del procuratore della contea, in attesa di ulteriori indagini. L’inchiesta resta attiva.

Il primo arresto di Miller era avvenuto il 28 marzo. Gli ufficiali di South Hilo avevano risposto ad una segnalazione proveniente dal bar in cui Miller aveva dato segni di indisciplinatezza e urlava oscenità mentre altri clienti cantavano al karaoke. In quell’occasione Miller aveva afferrato il microfono di una donna che cantava e si era lanciato verso un uomo che giocava a freccette. Dopo essere stato arrestato e accusato di condotta disordinata e molestie, Miller ha pagato la cauzione di 500 dollari ed è stato rilasciato.

Anche una coppia hawaiana aveva presentato un’ordinanza restrittiva contro Miller il giorno dopo il primo arresto. L’ordine restrittivo affermava che Miller aveva fatto irruzione nella camera da letto della coppia e li aveva minacciati. L’attore avrebbe rubato alcuni degli effetti personali della coppia, inclusi un passaporto e un portafoglio. Un giudice ha respinto l’ordinanza il 13 aprile su richiesta della coppia.

Secondo Kenneth Quiocho, vicecapo della polizia delle Hawaii, Miller era stato la fonte di 10 chiamate della polizia a Hilo dal 7 marzo.

Il secondo arresto arriva meno di una settimana dopo l’uscita di Animali fantastici: I segreti di Silente, film in cui Miller interpreta un ruolo nel franchise spinoff di Harry Potter.

Sempre dalla saga di animali fantastici bisogna ricordare che l’attore Johnny Depp era stato licenziato dal franchise nel bel mezzo delle sue battaglie legali con la exmoglie Amber Heard, mentre l’autrice di Harry Potter, JK Rowling, era stata criticata per i commenti transfobici che aveva fatto sui social media.