Fast 10, Vin Diesel conferma il ritorno della rapper Cardi B

La Leysa del prossimo Fast & Furious 9 - The Fast Saga resta in famiglia.

0
Cardi B Fast Saga
Cardi B Fast Saga

La vedremo in Fast & Furious 9 – The Fast Saga nei panni di Leysa, personaggio al centro di una scena già definita memorabile, ma il cameo della rapper statunitense Belcalis Marlenis Almánzar – nota come Cardi B – non resterà l’unica sua apparizione nel franchise. Ed è lo stesso Vin Diesel ad annunciare il suo ritorno nel prossimo Fast 10:

Fast and Furious, Vin Diesel apre alla figlia di Paul Walker

“Siamo molto entusiasti di poter far evolvere il suo personaggio e di espanderlo fino ad apparire nel finale [della Saga]. Ce l’ha fatta appena in tempo. È arrivata in Fast 9 appena in tempo”.

Fast & Furious 9: un nuovo video dedicato al personaggio interpretato da Vin Diesel

La cantante di WAP, star dell’hip-hop, aveva già esordito sul grande schermo nel recente Le ragazze di Wall Street – Business Is Business (Hustlers) di Lorene Scafaria. A maggior ragione il richiamo della Fast Family ha fatto presa. Come lei stessa conferma:

“Il mio management ha detto che Vin Diesel li aveva contattati per parlare di un ruolo che nel prossimo Fast & Furious sarebbe diventato più importante, e io: ‘Ahhhh, perché no?’. Tipo ‘Portamici. Inseriscimi in un piano’ – ha spiegato l’artista, che ha accennato anche al personaggio interpretato, “That B….”. – Penso che sia presuntuosa, che sia molto sicura di sé. C’è differenza tra presuntuoso e sicuro di sé, ma penso che sia davvero entrambe le cose, e credo che sia molto competitiva”.