Fast and Furious 10, svelata la data di uscita

Ufficiale la data di uscita del decimo capitolo

Il decimo capitolo della serie “Fast and Furious” arriverà in sala il 7 aprile 2023, come confermato da Variety. Il film, che sarà il penultimo della saga, sarà diretto da Justin Lin. L’uscita della pellicola era originariamente prevista per il 2 aprile di quest’anno, ma a causa della pandemia globale quel posto è stato preso da “F9” a causa dei continui rinvii.

Sebbene il cast non sia stato ancora rivelato, è abbastanza scontata la presenza di Vin Diesel insieme a Tyrese Gibson, Sung Kang, Chris Bridges, Jordana Brewster e Michelle Rodriguez. Secondo Entertainment Weekly, Dwayne Johnson non tornerà più nel franchise mentre non è ancora chiaro se John Cena rivestirà ancora il ruolo di Jakob Toretto.

Ricordiamo che Fast 9 esce il 18 agosto nelle sale italiane dopo aver già incassato 1,3 milioni di euro con le anteprime nazionali di inizio mese.

(Clicca qui per leggere la recensione)

SINOSSI

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).

Nessun Articolo da visualizzare