Fast and Furious, presto uno spin-off sulla Cipher di Charlize Theron

E' lo stesso Vin Diesel a promettere un nuovo film a trazione femminile

0
Cipher - Charlize Theron (Fast and Furious)
Cipher - Charlize Theron (Fast and Furious)

A giugno aveva dichiarato che ogni storia merita una fine, come anche il franchise di Fast and Furious, ma evidentemente Vin Diesel si riferiva esclusivamente alla saga che si concluderà con il Fast 10 del quale si parla già molto. Altrimenti come spiegare la sua ultima uscita, registrata su Variety, nella quale ha rivelato che gli stessi autori di Fast and Furious sarebbero al lavoro sulla sceneggiatura di uno spin-off incentrato sulla Cipher interpretata da Charlize Theron.

Vin Diesel: la saga di Fast and Furious finirà dopo altri due film

La bionda attrice, ex Furiosa, era apparsa nell’ottavo film della Fast Saga per poi tornare nell’ultimo Fast & Furious 9. E venir citata da Jordana Brewster, parlando di tutti i grandi personaggi femminili apparsi nel franchise e che avrebbero meritato più spazio.

Charlize Theron e Niki Caro raccontano donne e surf su Netflix

Tutte le donne toste che ci sono in questo film avrebbero davvero bisogno di uno spin-off – si era sfogata la Mia del grande schermo. – Potremmo riportare indietro Eva Mendes, con la quale sarebbe incredibile lavorare. E poi c’è Helen Mirren, Charlize Theron, Nathalie Emmanuel, io, Anna Sawai, Michelle Rodriguez. Sarebbe davvero forte”.

Mentre Vin Diesel e la Fast Saga continuano ad annunciare new entry femminili come la rapper Cardi B e la figlia di Paul Walker, Meadow Rain, ecco quindi aprirsi una strada alternativa. Che sanerebbe una debolezza del franchise e regalerebbe un altro spin-off a Charlize Theron, prossima all’impegno sul set del sequel di The Old Guard, che inizierà le riprese entro la fine dell’anno.