Fast and Furious, Vin Diesel apre alla figlia di Paul Walker

Il F&F numero 10 resta ancora segreto, ma gli indizi non mancano.

0
Meadow Rain Walker
Meadow Rain Walker

Fast & Furious 9 – The Fast Saga si avvicina, e dopo l’annuncio della presentazione di luglio al Festival di Cannes, arriverà in Italia il 18 agosto del 2021, anticipato dalle anteprime nazionali del 3 e 4 agosto. E mentre i fan contano i giorni, Vin Diesel & Co. stanno già pensando al futuro. Che potrebbe includere un ritorno sorprendente, quello della figlia dello scomparso Paul Walker, Meadow Rain Walker.

Ventidue anni, dopo la morte del padre la ragazza era assurta all’onore delle cronache soprattutto per motivi legali, e un paio cause (una familiare e una, miliardaria, vinta contro la Porsche). Fondatrice dell’organizzazione filantropica Paul Walker Foundation, che gestisce con l’aiuto dell’amico Vin, oggi è una modella sempre più richiesta e molto attiva sui social network. Quasi naturale, quindi, pensare a lei come a una possibile new entry nella ‘Famiglia’ della Fast Saga dopo l’apparizione dei fratelli Caleb e Cody Walker nel settimo capitolo.

Vin Diesel: la saga di Fast and Furious finirà dopo altri due film

Proprio Vin Diesel è stato piuttosto criptico, per non dire possibilista, nell’affrontare l’argomento in una intervista per E!. Interrogato in merito all’eredità di Paul Walker nel franchise, ha rivelato l’accordo con gli Studios a “permettere al personaggio di esistere nella mitologia della Saga”. Decisione che apre la porta all’ingresso della giovane, che costituirebbe il suo esordio come attrice. Pur esitando, il popolare Dominic Toretto ha alla fine ammesso quanto segue:

Non escluderei nulla. Diciamo solo, senza svelare tutti i segreti di Fast 10, che nulla è escluso.

Dovremo pazientare ancora, insomma, in attesa del film diretto da Justin Lin, nel quale troveremo Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Charlize Theron e Helen Mirren. E chissà che non si riparta dalla storia familiare di Brian e Mia, e dai possibili successivi sviluppi della vita della donna, rimasta sola con il figlio Jack. La risposta potrebbe iniziare a intuirsi già nel prossimo Fast & Furious 9.