Fast and Furious, Vin Diesel ricorda Paul Walker: “Mi manchi”

Sono passati 8 anni dalla scomparsa di Paul Walker

0

Sono passati 8 anni dalla morte di Paul Walker. L’attore e Vin Diesel erano legati da un grande rapporto professionale e di amicizia. Insieme avevano girato le pellicole della saga cult «Fast & Furious». L’amicizia tra i due attori era stata poi tragicamente troncata dall’incidente automobilistico che tolse la vita a Walker.

Ogni anno Vin Diesel omaggia la memoria del suo grande amico nell’anniversario della sua scomparsa. Solo qualche mese fa ha dato il braccio alla modella Meadow Walker, 22 anni, di Paul, morto nel 2013, accompagnandola all’altare. Ecco il toccante messaggio di oggi postato su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

“Ho così tante cose da dirti. Ricordo quel giorno dove stavamo girando quella scena in F4 in cui mangiavamo cibo cinese e finivamo per prenderci a cazzotti come veri fratelli. La scena finiva con tu che mi dicevi ‘Letty voleva solo che tornassi a casa Dom…’. Quando abbiamo finito di girare quel giorno sei entrato nella mia roulotte e mi hai chiesto a cosa stessi pensando. Hai sempre saputo quando avevo qualcosa che non andava. Ti ho detto che stavo per avere un bambino e che non sapevo cosa aspettarmi e stavo andando all’ospedale dopo il lavoro. Non dimenticherò mai quello che mi hai detto…hai detto che molti duri ti diranno di aspettare fuori dalla sala parto, ma è sbagliato. Vai lì dentro, taglia davvero il cordone ombelicale e sarà il giorno più bello della tua vita. Ovviamente stavi parlando per esperienza, avendo già un angelo tutto tuo. Sono passati otto anni oggi…e non passa giorno che non rifletta sulla fratellanza che abbiamo avuto la fortuna di avere. Le tragedie nella vita sono sempre seguite dalle benedizioni se rimani aperto e hai fede. Guarda questa foto Pablo, ti farà sorridere. Lo stesso angelo che mi hai aiutato a preparare nel modo più bello con i tuoi consigli fraterni è lo stesso angelo a cui Meadow ha chiesto di essere la sua damigella d’onore. Come potevo saperlo nel set di Fast del 2008… ma forse in qualche modo tu lo sapevi già. Mi manchi. I miei figli mi dicono sempre che ‘lo zio Paul è con te papà, sempre…’ e in cuor mio so che hanno ragione. Mi manchi…”