Fast & Loose, Netflix acquisisce i diritti dell’action thriller con Will Smith

Lo streamer batte la concorrenza per il film di David Leitch.

0
Will Smith action Fast & Loose
Will Smith action Fast & Loose

La concorrenza era molto agguerrita per assicurarsi i diritti del nuovo film di David Leitch, Fast & Loose, ma alla fine è stata Netflix a spuntarla. Assicurandosi così l’action thriller diretto dal regista di John Wick, Atomica bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious – Hobbs & Shaw e interpretato da Will Smith.

Will Smith produce l’adattamento di L’Alchimista di Paulo Coelho

Sceneggiato da Jon Hoeber ed Erich Hoeber (i due di Red, Battleship, Meg), il film segue un uomo che si sveglia a Tijuana privo di memoria. Nel tentativo di ricostruire il proprio passato, scopre di aver vissuto due vite, una come boss del crimine e l’altra come agente della CIA sotto copertura.

Impegnatissimo e diviso tra molti progetti (compresi il Bright 2 di Daryl Ward e un nuovo Bad Boys), Smith sarà prossimamente il padre delle grandi tenniste Serena e Venus in King Richard e al fianco di Kevin Hart nel remake del classico anni ’80 di John Hughes degli anni ’80 Un biglietto in due.

Bullet Train: Sandra Bullock entra nel cast del film con Brad Pitt

Quanto a David Leitch, ha recentemente terminato la produzione di Bullet Train, con Brad Pitt e Michael Shannon, e dovrebbe avere in programma il fanta horror Undying Love per cui era stato considerato Nicolas Cage, il thriller Netflix Kate con Mary Elizabeth Winstead e Woody Harrelson e The Fall Guy con Ryan Gosling. In sala abbiamo appena visto il Io sono nessuno con Bob Odenkirk, uscito a fine giugno.