Fast X, Rita Moreno si unisce al cast

0
Rita moreno Fast x

Vin Diesel lo aveva detto che avrebbe voluto Rita Moreno per interpretare Nonna Toretto nel capitolo finale della saga. E il vecchio Dom ha mantenuto la sua promessa, dando l’annuncio via Instagram proprio questa mattina, martedì 24 maggio, come potete vedere poco più in basso nell’articolo.

Lavorare con Rita Moreno è stato il mio sogno per tutta la vita e sapere che sarà mia nonna fa sorridere la mia anima” ha commentato Diesel, seduto tra l’attrice premio Oscar per la versione originale di West Side Story e la partner di sempre nella saga, Michelle Rodriguez, quest’ultima visibilmente felice.

LEGGI ANCHE: Rita Moreno: “Marlon Brando ha insistito per farmi abortire e io poco dopo ho tentato il suicidio”

“Sai cosa, stavo diventando… Credo che la mia vecchiaia stesse aspettando il tuo invito. Non è stata carina?”.

Questo il commento della signora Moreno, che ha aggiunto. “La risposta è sì, lo farò, e non solo, sono solleticata dall’idea ed elettrizzata. Sarà divertentissimo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Quindi, nonostante i non pochi a cui sta andando incontro la produzione, Fast X procede, se non proprio spedito, senz’altro con molte sorprese da parte del vulcanico Vin Diesel.

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 10 sbarca a Genzano di Roma, attesi nella Capitale Vin Diesel e Jason Momoa

Fast X si preannuncia come un film gigantesco. A partire dal cast, a cui si è aggiunta la vincitrice del premio Oscar, nonché Captain Marvel, Brie Larson. E restando in tema di supereroi anche Mr Aquaman Jason Momoa, e anche se non ha poteri speciali, Alan Ritchson, ovvero il Jack Reacher della serie Prime Video, è grosso abbastanza da non sfigurare.

LEGGI ANCHE: Jack Reacher questa volta è grosso, ecco il trailer della serie Prime Video

Poi naturalmente torna tutta la Famiglia, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson e anche Scott Eastwood, mentre Charlize Theron sarà per la terza volta la spietata cyberterrorista Cipher.

Chi non ci sarà, ed è stata una defezione dolorosa e complessa, è Justin Lin, regista storico della saga che ha abbandonato a seguito di incomprensioni creative con Vin Diesel. Louis Leterrier lo ha sostituito dietro la macchina da presa.

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 10, Justin Lin ha abbandonato la regia a causa di Vin Diesel?

La famiglia Toretto aveva già aggiunto un nuovo tassello nel nono episodio della saga, con il fratello Jakob che riappare dal passato, interpretato da John Cena, che probabilmente rivedremo anche in questo finale, che ricordiamo sarà diviso in due film.

Manca ancora un componente importante: Ma’ Toretto, che verrà annunciata molto presto dal suo figlio prediletto Dom.