Fast X, svelata la sinossi ufficiale

Disponibile anche un video dietro le quinte

0

Universal Pictures ha rilasciato la sinossi ufficiale e un nuovo video dietro le quinte di Fast X, decimo capitolo della saga. Il video mostra Jason Momoa, il villain principale, in moto per le strade di Roma e gli altri protagonisti del film: Michelle Rodriguez, John Cena, Jason Statham, Brie Larson e John Cena. 

GUARDA QUI IL DIETRO LE QUINTE

LEGGI ANCHE: Fast X, il saluto di Vin Diesel a Tyrese Gibson con un post su Instagram

Fast X è il penultimo capitolo della saga di Fast and Furious, iniziata 20 anni fa. Nel corso degli anni nella “famiglia”, oltre al padrone di casa Vin Diesel, hanno recitato attori di fama internazionale come Jason Statham, Luke Evans, Kurt Russell, Gal Gadot, Helen Mirren, John Cena Dwayne Johnson. La pellicola arriverà sul grande schermo il 18 maggio 2023

SINOSSI

Nel corso di molte missioni e contro sfide impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, spiazzato e sconfitto ogni nemico presente sul loro cammino. Ora devono confrontarsi con l’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una terrificante minaccia che emerge dalle ombre del passato, alimentata da una vendetta di sangue, e che è determinata a distruggere questa famiglia, e distruggere tutto – e tutti coloro che Dom ama, per sempre. In Fast & Furious 5 del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato lo spietato boss della droga brasiliano Hernan Reyes, e decapitato il suo impero su un ponte a Rio De Janeiro. Quel che non potevano certo immaginare, era che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto, e ha passato gli ultimi 12 anni a ideare un piano per far pagare a Dom un prezzo molto alto. Il complotto di Dante farà disperdere la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Verranno forgiate nuove alleanze e riemergeranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.