Fast X: Vin Diesel, Brie Larson e Jason Momoa nelle nuove foto ufficiali

Scopriamo di più sulle due new entries del decimo capitolo

0

Il serbatoio di Fast & Furious non è ancora finito. Anzi, è più pieno che mai dopo oltre 20 anni di corse. Il 18 maggio 2023 arriverà sui nostri grandi schermi il decimo – e penultimo – capitolo, Fast X, che la rivista Total Film ha omaggiato con una copertina speciale, nuove foto e tanti dettagli in esclusiva che vi mostriamo qua di seguito.

Jason Momoa in Fast X
Vin Diesel e Brie Larson in Fast X

I nuovi personaggi: Jason Momoa e Brie Larson

Come noto, Fast X si collocherà in linea continua dopo gli eventi di F9, ma sarà legato anche a quelli di Fast & Furious 5, da molti considerato uno dei migliori del franchise. Nello specifico, scopriamo che ci sono ancora degli affari in sospeso relativi alla rapina svolta a Rio proprio nel quinto film. Tra i volti nuovi di Fast X ci sono il Dante Reyes di Jason Momoa – il figlio del signore della droga ucciso in Fast 5 – e la Tess di Brie Larson. Quest’ultima, come rivela Total Film, sarà la figlia di Mr. Nobody, interpretato, nella saga di Fast & Furious, da Kurt Russell.

Tess è la figlia di Mr. Nobody. Tecnicamente è della CIA, ma è una specie di collegamento, per certi versi. Non condivide l’attuale gestione dell’Agenzia ora che non c’è più suo padre. Crede fermamente nell’eredità lasciata da suo padre, ovvero nello stare dalla parte di Toretto e della sua famiglia e lotta per tutto questo. Dom sa che lei ha un forte temperamento e rispetta davvero il fatto che lei abbia “abbandonato la sua strada” per parlare con lui e stabilire un rapporto di fiducia. Quello che le chiede è come un test. Della serie che se c’è questo compito impossibile e lei riesce a portarlo a termine, allora farà parte della famiglia per sempre.