Film in uscita al cinema (18 novembre): Favino sfida Ghostbusters e Carax

Scopriamo tutte le uscite al cinema di questa settimana

La settimana si è aperta ieri con l’uscita del nuovo film di Jane Campion, Il potere del cane, con protagonisti Benedict Cumberbatch e Kirsten Dunst. Scopriamo ora tutte uscite di giovedì 18 novembre.

ANNETTE

Francia, USA 2021, Regia: Leos Carax, Cast: Adam Driver, Marion Cotillard, Simon Helberg, Devyn McDowell, James Reade Venable, Distribuzione: I Wonder Pictures, Durata: 141′

Ann è una diva della lirica che ogni sera muore in scena, Henry una star dello stand-up che fa morire dal ridere la platea. Ann ha preso la luce del sole, Henry tutta l’ombra. A Los Angeles si incontrano e contro ogni logica si innamorano. Anche il pubblico è sorpreso da quel sentimento smisurato come l’ego di Henry. Davanti agli obiettivi dei paparazzi, ‘concepiscono’ Annette, bambina, bambola, enfant prodige, miracolo e dannazione. Frutto della loro unione e ‘giocattolo’ delle loro aspirazioni, Annette cristallizza le speranze e i tormenti di due figure contrarie. Perché la ‘bella’ e il ‘bastardo’ si amano da morire e fino a morire.

LEGGI ANCHE: Annette – La recensione

Nessun Articolo da visualizzare