Finalmente l’alba, Lily James e Willem Dafoe per Saverio Costanzo

Riprese al via a breve in Italia

0

Lily James e Willem Dafoe reciteranno nel nuovo film di Saverio Costanzo, Finalmente l’alba. Si tratta di un progetto ancora nelle prime fasi di costruzione, di cui si sa molto poco, se non che le riprese dovrebbero iniziare questo mese in Italia. A bordo del progetto sono state confermate anche Rachel Sennott e Rebecca Antonaci.

Finalmente l’alba sarà il quinto lungometraggio di Saverio Costanzo dopo Private (2004), In memoria di me (2007), La solitudine dei numeri primi (2010) e Hungry Hearts (2014), a cui si aggiunge la pluripremiata serie tv L’amica geniale, attualmente in corso con l’ultima stagione.

LEGGI ANCHE: L’amica geniale rinnovata ufficialmente per la quarta e ultima stagione

Il cast

Lily James è reduce dal grande successo della miniserie Pam & Tommy, dove interpreta Pamela Anderson al fianco di Sebastian Stan e che le è valsa una candidatura agli Emmy Awards come miglior attrice protagonista, insieme ad altre nove nomination delle serie.

Di recente ha concluso la produzione del dramma corale Providence con Joseph Gordon-Levitt e Himesh Patel e la commedia romantica What’s Love Got to Do with It?.

Si prospettano mesi intensi anche per Willem Dafoe, che dopo Spider-Man: No Way Home, Nightmare Alley e The Northman ha in lista una sfilza di uscite interessanti, tra cui Dead For A Dollar di Walter Hill, Poor Things di Yorgos Lanthimos con Emma Stone, il nuovo film di Wes Anderson, Asteroid City e poi ancora Inside di Vasilis Katsoupis e Gonzo Girl di Patricia Arquette.