Fletch, Greg Mottola dà il via al countdown per l’inizio riprese del reboot

Il regista di SuxBad risponde ai fan su twitter e conferma le voci.

0
Fletch reboot Jon Hamm
Fletch reboot Jon Hamm

Annunciato per la primavera del 2021 dallo stesso Jon Hamm, il reboot di Fletch – Un colpo da prima pagina sta per battere il primo ciak. Ma questa volta non è il protagonista e produttore del film a concedersi ai fan, bensì il regista Greg Mottola (SuxBad), che su twitter pubblica una foto molto esplicita e risponde alle curiosità dei suoi stessi follower.

Jon Hamm, star e produttore del reboot di Fletch – Un colpo da prima pagina

L’immagina della sceneggiatura, accompagnata dalla didascalia che fa riferimento alle “2 settimane e mezzo” che dovrebbero mancare all’inizio delle riprese, non poteva passare inosservata d’altronde. Soprattutto ai tanti innamorati del cult originale del 1985 con Chevy Chase.

Come si vede nei tweet citati, nessuna novità sugli interpreti che dovrebbero affiancare l’eroe principale, anche se il regista ha confermato che alcuni dettagli relativi ai personaggi presenti nei libri hanno dovuto essere cambiate per “noiose ragioni legali”. Oltre ad anticipare che presto ci saranno ulteriori informazioni sul casting… Molto presto, visto che le due settimane e mezzo ci portano diretti alla fine del mese.

In attesa di scoprire se ci sarà anche il ‘cameo‘ della maglia da gioco dei Los Angeles Lakers, sarà bene ricordare – come fatto da Hamm a dicembre, nell’intervista a Collider – che si tratta di “un reboot, non un remake”. L’operazione infatti prevede di ripartire dai romanzi di Gregory McDonald (dei quali di cui Confess, Fletch è solo il secondo di undici), nei quali Fletch era il principale sospettato in una catena di misteriosi omicidi costretto a mettersi sulle tracce dei veri colpevoli per dimostrare la propria innocenza.