Annunciato, atteso, e non solo per la presenza di un cast stellare che conta, al fianco di Scarlett Johansson, Channing Tatum, Woody Harrelson, Jim Rash e Ray Romano, dall’11 luglio (distribuito da Eagle Pictures) è al cinema la commedia romantica Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna diretta da Greg Berlanti. Una storia – ambientata negli anni ’60 durante la corsa allo spazio tra Stati Uniti e Unione Sovietica – che oggi acquista un sostenitore molto particolare, il re assoluto delle televendite televisive Giorgio Mastrota, che nel divertente video che segue tenta di venderci la luna.
LEGGI ANCHE: Fly Me to the Moon, il nuovo trailer e la cover della celebre canzone
Una missione non semplice, quella di vendere qualcosa che non è mai stato venduto prima ed entrare per sempre nella storia. Sul ‘piatto’, il nostro tanto amato satellite, desiderato da tutti, e offerto al pubblico da un professionista del campo, che vedete in azione qui sotto:
Un divertente quanto sorprendente video che Sony Pictures distribuisce in occasione del lancio del film sulla speciale missione della NASA: raccontare al mondo il primo lancio spaziale sulla Luna. Un evento epocale descritto, con tono ironico e coinvolgente, a partire da una nuova prospettiva, per avere uno sguardo unico e originale su dei momenti storici più seguiti di sempre da tutto il mondo.
LEGGI ANCHE: Fly Me to the Moon, Scarlett Johansson e Channing Tatum sulla luna… per finta
Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, trama
Kelly Jones (Johansson) è una ragazza prodigio del marketing, incaricata di rilanciare l’immagine pubblica della NASA. Una presenza fastidiosa per Cole Davis (Tatum), il direttore del programma di lancio. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. Come andrà a finire?