Frank Sinatra, in arrivo una serie tv sul cantante

Nella lunghissima carriera di The Voice anche tre Oscar vinti

0
MAG06 - 19680401 - PARIS, FRANCE : (FILES) Legendary US singer Frank Sinatra in file picture dated April1968 at Orly airport arrives in Paris. Sinatra died of a heart attack 15 May at the age of 82. EPA/AFP FILES

Secondo quanto riferito da Deadline,  è in arrivo una serie tv su Frank Sinatra, uno degli artisti più iconici, celebri e amati nella storia della musica.

Bill Condon sarà il regista del pilot e si occuperà anche della sceneggiatura. Tra i produttori esecutivi anche Tina Sinatra, figlia dell’artista. Ancora non si sa nulla circa i nomi degli attori che faranno parte del cast, l’inizio delle riprese e la data di uscita.

Con centinaia di milioni di dischi venduti, Sinatra è considerato uno dei più prolifici artisti musicali. Nella sua grandissima carriera si è aggiudicato complessivamente tre premi Oscar: un Oscar onorario nel 1946 per il suo ruolo in The House I Live In (condiviso con altri); un Oscar al miglior attore non protagonista nel 1954 per Da qui all’eternità; il Premio umanitario Jean Hersholt. Ha inoltre vinto due Golden Globe, undici Grammy Awards, il Cecil B. De Mille Award, uno Screen Actors Guild Award alla carriera nel 1972, e il Kennedy Center Honors nel 1983.