Freaks Out: il teaser trailer del nuovo film di Gabriele Mainetti

Dopo il grande successo ottenuto con "Lo chiamavano Jeeg Robot", Gabriele Mainetti è pronto a tornare con "Freaks Out". Ecco il primo teaser trailer

0

In attesa del trailer ufficiale che uscirà il 13 ottobre, 01 Distribution ha reso disponibile il teaser trailer di Freaks Out, nuovo film di Gabriele Mainetti in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2020.

SINOSSI

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

Il film, una produzione Goon FilmsLucky Red con Rai Cinema, in coproduzione con Gapbusters, in associazione con Voo e Be Tv, nasce da un soggetto di Nicola Guaglianone, con la sceneggiatura è firmata dallo steso Guaglianone e Gabriele Mainetti.

Nel cast troviamo Claudio SantamariaPietro CastellittoGiancarlo Martini Aurora Giovinazzo nel ruolo di Matilde, con la partecipazione di Giorgio Tirabassi, con Max Mazzotta Franz Rogowski.