Free Guy, Deadpool e Korg commentano il trailer del film di Shawn Levy

L'eroe interpretato da Ryan Reynolds si sdoppia nella divertente clip.

0
Free Guy, Deadpool
Free Guy, Deadpool

Avevamo già visto il surreale trailer di Free Guy, film di Shawn Levy con Taika Waititi e Ryan Reynolds ispirato a mondo dei videogames (e non solo), ma così acquista tutto un altro sapore. Il video ufficiale, infatti è commentato da due critici più unici che rari, il Deadpool dello stesso interprete principale e l’amico Korg.

Uno sdoppiamento che molti hanno definito metacinematografico, ma soprattutto un’interessante connessione con il Marvel Cinematic Universe, attraverso la figura del roccioso comprimario apparso in Thor: Ragnarok, Avengers: Endgame e nel prossimo Thor: Love and Thunder.

Free Guy – Eroe per Gioco, Ryan Reynolds nel trailer più surreale

A dichiararlo esplicitamente lo stesso Ryan Reynolds, che ha pubblicato il video sul proprio profilo Instagram @vancityreynolds scrivendo: “DP è ufficialmente nell’MCU! Sta iniziando con dei ‘Reaction Videos’, poi qualche lavoro da social influencer, fino alle apparizioni di Parks che portano a delle apparizioni post-credits entro il 2030”.

Bissandolo su Twitter, con un “Se includi lo spacciatore di coca di Deadpool, questo è il Reaction Video più costoso mai realizzato” perfettamente in linea con il personaggio.

Le battute dei due valgono ‘il prezzo del biglietto’ e non potremmo essere più d’accordo sull’apprezzamento per la co-protagonista Jodie Comer… Non resta che sperare che la serie iniziata con i commenti a Crudelia continui. O che almeno il povero Deadpool venga maggiormente gratificato da Disney+, come sottolinea, magari con 5 avocados!