Free Guy – Eroe per Gioco, Ryan Reynolds nel trailer più surreale

Il nuovo film di Shawn Levy potrebbe essere l'action dell'estate 2021.

0
Free Guy – Eroe per Gioco, Ryan Reynolds
Free Guy – Eroe per Gioco, Ryan Reynolds (Alan Markfield)

Free Guy – Eroe per Gioco è la nuova entusiasmante commedia d’azione targata Twentieth Century Studios diretta da Shawn Levy. Un coloratissimo divertissement tra l’Essi vivono di John Carpenter e i vari Lego Movie, nel quale vediamo affannarsi Ryan Reynolds e che arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 agosto.

Nel nuovo film del regista della trilogia di Una notte al museo (oltre a La Pantera Rosa e Real Steel) si annunciano anche una serie di camei interessanti e perfettamente in tema con il tono generale della vicenda: quelli di alcune delle figure più influenti nel mondo dei videogiochi, da Imane “Pokimane” Anys, Lannan “LazarBeam” Eacott, Seán William “Jacksepticeye” McLoughlin, Tyler “Ninja” Blevins e Daniel “DanTDM” Middleton.

Ryan Reynolds e Mark Ruffalo, le prime foto sul set di ‘The Adam Project’

Sinossi:

Un impiegato di banca scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world, e decide di diventare l’eroe della propria storia riscrivendo il proprio personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio… prima che sia troppo tardi.

Il cast del film è completato da Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi. La sceneggiatura è firmata da Matt Lieberman e Zak Penn, a partire da un soggetto di Lieberman. Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.