Free Guy, un Ryan Reyndols pompato dai muscoli nella nuova divertente clip

Facciamo la conoscenza di 'Dude', la versione iper-palestrata di Ryan Reynolds

0

Free Guy – Eroe per Gioco si candida già adesso al titolo di film più divertente dell’estate, grazie al costante contributo di nuovi esilaranti video come quello appena pubblicato da Ryan Reynolds. Nel film, diretto da Shawn Levy e in uscita l’11 agosto, Reynolds interpreta un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world. Quando decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio, si ritroverà infatti ad interpretare più versioni di sé stesso, soprattutto grazie all’intervento del programmatore, interpretato da Taika Waititi.

Free Guy, Deadpool e Korg commentano il trailer del film di Taika Waititi

Free Guy – Eroe per Gioco, Ryan Reynolds nel trailer più surreale

Nella nuova clip vediamo una versione iper-palestrata del personaggio di Reynolds, un generico ‘Dude’ tutto muscoli e catchphrase che si prospetta come uno dei personaggi più esilaranti della pellicola. Con fare altamente pomposo, Dude ci spiega le sue colazioni ultra-proteiche e allenamenti sfibranti, a tal punto da “non farlo entrare più nella tuta di Deadpool“. Anche la descrizione nel tweet pubblicato da Reynolds (quello vero) è tutta da ridere: “Cambiare drasticamente e pericolosamente il proprio corpo aiuta, se si vuole vincere un Oscar. Farò le distensioni sulla panca con tutta la fott** Academy il 13 agosto”

Il cast del film è completato da Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi. La sceneggiatura è firmata da Matt Lieberman e Zak Penn, a partire da un soggetto di Lieberman. Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.