Friends, la reunion: Justin Bieber farà un cameo speciale

La popstar apparirà nell'episodio della reunion indossando il celebre costume "Spudnik" inventato da Ross

0

Cresce l’attesa per l’episodio speciale di Friends organizzato da HBO Max che riunirà tutto il cast a distanza di oltre 15 anni dalla fine dell’amata sit-com.

Le riprese della reunion sono terminate giorni fa, ma ora, grazie ad un report di The Sun, scopriamo che nella puntata assisteremo a tante sorprese, tra cui anche ad un cameo speciale di Justin Bieber. La popstar ventisettenne dovrebbe apparire indossando il celebre costume “Spudnik” (mezzo patata, mezzo Sputnik) creato e indossato da Ross (David Schwimmer) nell’episodio dell’ottava stagione The One With The Halloween Party.

“Justin si è sentito onorato per essere stato coinvolto e non si è preoccupato minimamente di farsi vedere in giro con quel costume ridicolo” – ha raccontato una fonte. “Era tutto gestito come un’operazione militare per mantenere i dettagli nascosti.”

Oltre al cameo di Bieber è stato rivelato che nella reunion vedremo Matt LeBlanc ricreare la scena in cui Joey indossa tutti i vestiti di Chandler e si cimenta con degli affondi. Insomma, ne vedremo davvero delle belle e non vediamo l’ora.