Friends, la reunion: Justin Bieber farà un cameo speciale

La popstar apparirà nell'episodio della reunion indossando il celebre costume "Spudnik" inventato da Ross

Cresce l’attesa per l’episodio speciale di Friends organizzato da HBO Max che riunirà tutto il cast a distanza di oltre 15 anni dalla fine dell’amata sit-com.

Le riprese della reunion sono terminate giorni fa, ma ora, grazie ad un report di The Sun, scopriamo che nella puntata assisteremo a tante sorprese, tra cui anche ad un cameo speciale di Justin Bieber. La popstar ventisettenne dovrebbe apparire indossando il celebre costume “Spudnik” (mezzo patata, mezzo Sputnik) creato e indossato da Ross (David Schwimmer) nell’episodio dell’ottava stagione The One With The Halloween Party.

“Justin si è sentito onorato per essere stato coinvolto e non si è preoccupato minimamente di farsi vedere in giro con quel costume ridicolo” – ha raccontato una fonte. “Era tutto gestito come un’operazione militare per mantenere i dettagli nascosti.”

Oltre al cameo di Bieber è stato rivelato che nella reunion vedremo Matt LeBlanc ricreare la scena in cui Joey indossa tutti i vestiti di Chandler e si cimenta con degli affondi. Insomma, ne vedremo davvero delle belle e non vediamo l’ora.

Nessun Articolo da visualizzare