Friends: The Reunion, un nuovo trailer ci porta nei segreti della serie

Le sei star giocano e ricordano i momenti più emozionanti del loro passato.

0
Friends: The Reunion
Friends: The Reunion

“Questo show non farà di te una star”: è Jennifer Aniston a raccontare la risposta ricevuta da un producer prima che l’avventura di Friends iniziasse. Ma è solo uno dei gustosi ricordi condivisi dalle sei star dello special evento Friends: The Reunion chiamati a rispondere a divertenti che vediamo nel filmato appena distribuito online.

Con lei anche Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer tornano a sedersi su ‘quel’ divano in un divertente gioco tra passato e presente nel quale li vediamo entrare e uscire dai personaggi che stiamo per vedere di nuovo sullo schermo.

Ma il gioco continua, a partire dal 27 maggio, data scelta dalla HBO Max per la release dello speciale e tanto atteso evento diretto da Ben Winston. E comprende una intervista multipla dei sei con James Corden, particolarmente intenzionato a trovare risposta a molte delle domande dei fan rimaste in sospeso troppo a lungo.

Cosa successe davvero tra Ross e Rachel? Che effetto fa oggi sentire – e pronunciare – di nuovo certe battute? Rivivere momenti, come quello dell’episodio ‘La scommessa’ della quarta stagione? Quali ospiti dovremo aspettarci? A parte Tom Selleck e Maggie Wheeler

Friends: The Reunion, il primo teaser dello speciale evento HBO

In occasione dello streaming del 26 maggio, la HBO Max ha organizzato uno speciale evento a New York e Los Angeles, Friends Reunite for Friends, in cui ospiti selezionati e super fan potranno assistere alla proiezione esclusiva dello speciale con i propri amici. Esperienza che includerà un pre-spettacolo diverso per ogni location (The Greens at Pier 17 a New York e l’Hollywood Forever Cemetery a L.A.) e alla quale si potrà partecipare grazie al concorso a premi UGC #SuperFriendsFan.

Per tutti gli altri, ci saranno comunque i collegamenti live del red carpet in live streaming e sui social, con i quali poter vivere in diretta le apparizioni delle guest star invitate. Per non parlare dei ‘divani virtuali’ personalizzati, con funzionalità di video e chat su scener.com. Per condividere le emozioni e i festeggiamenti, l’hashtag ufficiale sarà #CentralPerkWatchParties. In attesa del fatidico 27 maggio, quando HBO Max lancerà inoltre una pagina “For Fans of Friends”, che offrirà contenuti a tema, tra cui “Best of Rachel”, “The Ones With Celebrity Guest” e alcuni degli episodi più visti.

Friends: The Reunion
Friends: The Reunion, il poster