Friends, il cast di nuovo riunito nel Carpool Karaoke di James Corden

Un simpatico backstage dell'episodio andato in onda lo scorso 27 maggio che farà nuovamente felici i fan di Friends

0

Da un mese a questa parte, Friends ci sta regalando grandissime emozioni. Tutto è cominciato con i primi teaser della grande reunion organizzata con tutto il cast a distanza di 17 anni dall’ultimo episodio. Il 27 maggio, finalmente, è arrivata la messa in onda dell’attesissimo episodio che ha incollato sullo schermo milioni di fan in tutto il mondo, tra risate e commozione.

A quasi un mese dall’episodio, quasi inaspettatamente è arrivata la seconda parte dell’evento, un backstage girato per The Late Night Show di James Corden che vede il cast nuovamente riunito, questa volta a bordo di una golf car nel perimetro dei celebri studi warnerbrosiani di Burbank.

Scortati da Corden, i mitici 6 – Courteney Cox, Jennifer Aniston, David Schwimmer, Matthew Perry, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc – hanno condiviso le loro emozioni post reunion, mostrando ancora parecchia commozione, ma soprattutto si sono esibiti in un piccolo karaoke sulle note di “I’ll be there for you”, celeberrima sigla che ha accompagnato le 10 stagioni dello show, prima di rientrare negli studi. 

Qui, sul profilo ufficiale del The Late Night Show, potete trovare il video di 11 minuti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Late Late Show (@latelateshow)