Gal Gadot in dolce attesa, aspetta il terzo figlio

La star di Wonder Woman è già mamma di due bambine, avute nel 2011 e 2017

0

Gal Gadot è (di nuovo) incinta. La star di Wonder Woman ha rivelato di aspettare il terzo figlio pubblicando su Instagram una foto in cui il marito Yaron Varsano e le loro due bambine le accarezzano la pancia, visibilmente appena accennata. In didascalia, la scritta “Here we go again”, ovvero “Ci risiamo”.

La conferma ufficiale della gravidanza è arrivata a poche ore dalla sua partecipazione ai Golden Globe 2021, dove ha partecipato in veste di presentatrice. Per l’occasione, aveva deciso di indossare un abito bianco molto corto, ma abbastanza largo da celarle il pancino.

Gal Gadot, 35 anni, è sposata dal 2008 con l’imprenditore israeliano Yaron Versano, da cui ha avuto due figlie, Maya e Alma, nate nel 2011 e nel 2017. Sia il marito che le bambine della star sono apparsi in alcuni camei in Wonder Woman 1984, uscito lo scorso dicembre. «Le mie bambine hanno imparato che ogni donna può essere Wonder Woman e sono contenta che prestino la giusta attenzione al mio lavoro sapendo che prima di tutto sono la loro mamma».

Chissà se il terzo possa essere il suo primo maschietto. Nel frattempo, congratulazioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)

Dopo averla vista nel recente Wonder Woman 1984, Gal Gadot apparirà al fianco di Dwayne Johnson e Ryan Reynolds nella commedia d’azione Red Notice oltre che nello sfortunato (perché rimandato tante volte) Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh, adattamento del celebre romanzo di Agatha Christie Poirot sul Nilo.