Gal Gadot sarà la Regina cattiva nel live-action su Biancaneve

Tra Red Notice e Cleopatra, la ex Wonder Woman è sempre più richiesta.

0

Non vorremmo essere nei panni dello specchio magico, costretto a scegliere la più bella del reame nel prossimo Live-Action della Disney. In Snow White, alla Biancaneve di Rachel Zegler (West Side Story) si contrapporrà infatti Gal Gadot, scelta per interpretare la Regina cattiva nel film che dovrebbe iniziare la produzione nel 2022.

Gal Gadot rivela: “La Vita è Bella mi ha fatto innamorare del cinema”

A 85 anni di distanza da uno dei Classici più amati, il primo in assoluto, diretto da David Hand nel 1937, la Walt Disney riporterà sul grande schermo i personaggi della fiaba dei Fratelli Grimm. Affidandone la regia a Marc Webb (regista dei primi due Amazing Spider-Man con Andrew Garfield) e la produzione a Marc Platt (La La Land, Drive).

Secondo le fonti di Deadline, la nuova versione dovrebbe ampliare i confini della celebre storia, come anche la nota colonna sonora. Per la quale Benj Pasek e Justin Paul (il duo da Oscar di La La Land, The Greatest Showman e Caro Evan Hansen) scriveranno delle nuove canzoni.

Gal Gadot criticata sui social dopo il post sul conflitto israelo-palestinese

Un’occasione unica per l’attrice, di entrare nel club delle iconiche ‘cattive’ insieme ad Angelina Jolie e Cate Blanchett, e per noi di scoprirla in panni tanto diversi. Soprattutto dopo averla vista nel Red Notice in arrivo su Netflix il 12 novembre e nel prossimo Cleopatra della Paramount o in attesa che si concluda la produzione di Death on the Nile e l’Heart of Stone di Netflix.