Game of Thrones Studio Tour, aperte le prevendite (trailer)

Scopriamo l'esperienza negli Studios irlandesi della serie Il trono di spade

0
Game of Thrones Studio Tour

E’ un viaggio senza precedenti quello che attende i fan de Il trono di spade nel Game of Thrones Studio Tour, che da febbraio 2022 aprirà i battenti a Banbridge, in Irlanda del Nord. Una Esperienza per la quale è già possibile acquistare i biglietti e che si presenta con un trailer promozionale e un sito molto promettente.

Già la Croazia aveva recentemente reso noto il lusinghiero risultato dovuto al turismo ispirato dalla serie HBO, e in molti potrebbero riflettere sulla possibilità di fare tappa anche nella contea di Down, per la visita dei Linen Mill Studios. Una superficie di oltre 30.000 mq nella quale i visitatori potranno sentirsi come “dietro le quinte dei Sette Regni”.

LEGGI ANCHE: 200 milioni dai fan del Trono di spade, la Croazia ringrazia

Ma quel che si prospetta è molto di più di un semplice tour delle location utilizzate per le riprese, per quanto qui siano state girate “alcune delle scene più iconiche di Game of Thrones”, come disse lo stesso vicepresidente di HBO Jeff Peters presentando il progetto oggi realizzato.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon, novità per la serie prequel di Game of Thrones

I fan potranno camminare per Grande Inverno e nel cortile di Cersei ad Approdo del Re, entrare nella sala del trono a Roccia del Drago o sedersi alla mensa del Castello Nero, oltre a vedere dal vivo molti dei costumi originali utilizzati, compresi quelli dei Guardiani della notte.

Sul sito di Sky News trovate una breve anteprima di una delle sale visitabili, mentre per il dettagli e spiegazioni e informazioni sui biglietti e le diverse formule famiglia, si rimanda a www.gameofthronesstudiotour.com.