Gangs of London, chi sono i due nuovi registi al fianco di Corin Hardy

Programmate anche le riprese della nuova stagione della serie Sky.

0
Gangs of London
Gangs of London

Dopo la candidatura ai BAFTA e il titolo di serie originale Sky dal maggior successo di pubblico degli ultimi cinque anni al debutto su Sky Atlantic in UK, Gangs of London annuncia la sua nuova stagione. E inizia scegliendo due nuovi registi da affiancare al veterano Corin Hardy.

Dopo aver realizzato quattro episodi della prima serie, il regista di The Nun diventa Lead Director e produttore esecutivo. Ma anche stavolta lo vedremo dietro la macchina da presa solo per quattro dei nuovi episodi. E’ stato appena annunciato che saranno gli acclamati registi Marcela Said (Lupin, Narcos Mexico) e Nima Nourizadeh (American Ultra) a dirigere ciascuno due degli episodi rimanenti. Le cui riprese inizieranno nella tarda primavera, per approdare prossimamente su Sky Atlantic e in streaming su NOW in tutti i mercati in cui opera Sky.

SKY, oltre 125 nuovi titoli originali attesi nel 2021

“Aiutare Gareth Evans e il team a dare vita alla prima serie di Gangs of London è stato un tuffo rinvigorente nel mondo della televisione cinematografica. Sono molto orgoglioso delle nomination ai BAFTA, è un vero tributo all’incredibile cast e troupe e all’enorme sforzo di squadra – ha dichiarato Hardy. – La risposta del pubblico è stata fenomenale ed è quindi un onore ricevere le redini della seconda serie per continuare a costruire il nostro mondo (sotterraneo) e iniziare a raccontare il prossimo capitolo di questa adrenalinica ed emozionante saga criminale”.

Secondo il produttore esecutivo Gareth Evans, il viaggio che ci aspetta sarà:

“adrenalinico e viscerale, pieno di emozioni e spargimenti di sangue”.

Evans tornerà come produttore esecutivo insieme al suo partner creativo Matt Flannery, e a Thomas Benski per la Pulse Films. Tom Butterworth, come Lead Writer e produttore esecutivo, curerà quattro degli otto episodi e sarà a capo del team di scrittura.