Gerard Butler tornerà nel quarto capitolo di “Attacco al Potere”

Gerard Butler riprenderà il ruolo in Night Has Fallen, ovvero Attacco al Potere 4.

0

Attacco al potere 4 si farà: Gerard Butler tornerà nel ruolo di Mike Banning in Night Has Fallen, il quarto capitolo del franchise action.
La news è stata rivelata durante l’American Film Market che si sta svolgendo virtualmente in questi giorni.

Robert Kamen sarà lo sceneggiatore, mentre il film sarà diretto da Ric Roman Waugh. Gerard Butler non solo sarà l’attore protagonista ma anche il produttore esecutivo insieme al suo manager Alan Siegel con la loro azienda di produzione G-BASE insieme a Heidi Jo Markel di Eclectic Pictures, Les Weldon e il presidente di Millennium Media, Jeffrey Greenstein.

Proprio Greenstein ha dichiarato:

“Il viaggio di Has Fallen continua e non potremmo essere più entusiasti di accettare la sfida di realizzare qualcosa di nuovo su questo amato franchise con i nostri cari amici Alan Siegel e Gerard Butler. Questi film non sono guidati solo dall’azione, ma dai personaggi speciali e dalle relazioni di Mike Banning con i suoi amici, familiari e nemici. Non vediamo l’ora di collaborare di nuovo con Ric Roman Waugh di Angel Has Fallen e affascinare il pubblico di tutto il mondo in un altro viaggio ricco di questi momenti commoventi e divertenti dei personaggi. Posso anticipare solamente che gli eventi questa volta prenderanno una svolta oscura e assolutamente inaspettata.”