Ghostbusters Legacy: il cast originale indosserà gli stessi costumi dei primi due film?

I tre attori del cast originali potrebbero indossare di nuovo le stesse uniformi dei primi due capitoli

0

Pochi giorni fa è stato diffuso il nuovo trailer di Ghostbuster Legacy, terzo capitolo del franchise iniziato nel 1984. In molti si sono chiesti in quante scene saranno presenti gli attori del cast originale, Bill Murray, Ernie Hudson e Dan Aykroyd, e se indosseranno i costumi originali dei primi due film. Una risposta è stata fornita dal sito Comicbook che ha mostrato alcuni scatti delle action figure pubblicate online che riguardano il merchandising di Legacy.

A giudicare da queste foto sembrerebbe proprio che Peter Venkman, Winston Zeddemore e Ray Stantz (senza Egon Spengler dopo la morte di Harold Ramis) torneranno nel film con le iconiche uniformi. Il film uscirà in Italia l’11 novembre e nel cast troviamo anche Finn Wolfhard, McKenna Grace, Carrie Coon e Paul Rudd.

SINOSSI

Una mamma single e i suoi due figli vengono sfrattati dal loro appartamento cittadino e sono costretti a trasferirsi in una piccola città, nella fattoria del nonno. Qui iniziano a scoprire la loro connessione con i Ghostbusters e l’eredità segreta che il nonno ha lasciato loro.